Telemar per il territorio

Home > Telemar per il territorio 12 luglio 2018: nasce la Telemar San Paolo Ariston A.S.D.

12 luglio 2018: nasce la Telemar San Paolo Ariston A.S.D.

12 luglio 2018: nasce la Telemar San Paolo Ariston

Una notizia che farà felici gli amanti del calcio e tutti i sostenitori dello sport nella città di Vicenza.
Giovedì 12 luglio viene presentata ufficialmente la Telemar San Paolo Ariston A.S.D., società calcistica che accorperà le due squadre beriche del San Paolo e del San Francesco Ariston.
La presentazione alla stampa avverrà nella mattinata, all’interno della sede di Telemar Spa, mentre alla sera si celebrerà la nuova società con una festa aperta a tutti gli amanti dello sport presso la Telemar Arena di via Gagliardotti, alle ore 20:00. All’evento sarà presente l’Assessore alle Attività Sportive Matteo Celebron, i vertici della nuova squadra e alcuni atleti.

L’importanza dei valori dello sport
Socialità, aggregazione e crescita personale: questa la filosofia che sta alla base della fusione tra le due società sportive, da sempre conosciute, apprezzate e ben radicate sul territorio. Unendosi, formeranno una nuova realtà che rappresenterà un punto di riferimento cittadino per coloro che sono legati ai valori di unione tipici degli sport di squadra come il calcio.
Da un punto di vista più “tecnico”, questa fusione intende consolidare la situazione attuale delle due squadre e migliorarla, grazie ad una comunione di intenti e obiettivi e a scelte di staff mirate e attente, naturalmente in continuità con il progetto già esistente.

Lo staff dirigenziale, le squadre e le strutture
Il vertice dirigenziale sarà infatti composto dal Presidente Massimo Trevisan (già Presidente del San Paolo) dal Vicepresidente Giampaolo Dalla Via (già Presidente del San Francesco Ariston) e dal Direttore Sportivo Matteo Mastella. La prima squadra è affidata al Mister Gabriele Maggi, affiancato dal vice Alessandro Fabris.
La Telemar San Paolo Ariston A.S.D. punta ad avere, all’avvio dei campionati, tra i 380 e i 400 tesserati, suddivisi tra Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima Squadra. Le categorie giovanili militano nei rispettivi campionati provinciali, mentre la Prima Squadra sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria.
Al servizio della Telemar San Paolo Ariston A.S.D. vengono messe tre strutture, la Telemar Arena, il campo in erba naturale di via Istria e, per i mesi invernali, la tensostruttura di via Turra.

Notizie Telemar12 luglio 2018 | Telemar per il territorio
Condividi sui social:
Torna sopra