RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Telemar main sponsor del Cavazzale VolleyLab ASD
Lucia Los 30 marzo 2021

Telemar, main sponsor del Cavazzale VolleyLab ASD

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Linkedin

Da quest’anno siamo Main Sponsor della formazione di pallavolo di Cavazzale!

Partita all’incirca 5 anni fa con una sola prima squadra e 14 atlete, da allora la Cavazzale VolleyLab ASD è riuscita ad incrementare di anno in anno il numero dei suoi iscritti, tanto che nel 2020 contava già 3 formazioni e 39 pallavoliste.
Ad oggi, il VolleyLab di Cavazzale si compone di ben 6 squadre regolarmente iscritte ai campionati regionali: una amatoriale, una in serie C1 regionale, poi U17, U15, U13 e una squadra di MiniVolley. Tutte femminili e formate da oltre 90 ragazze.

E siamo orgogliosi di comunicarvi che le squadre militanti in serie C1 e U17 hanno preso il nome di “Telemar Cavazzale”!
Nata con un obiettivo davvero importante, la VolleyLab ASD è una società che, allo stesso modo di Telemar, crede fermamente nel valore dello sport, della squadra e della condivisione. La loro mission è difatti quella di riavvicinare alla pratica della pallavolo tutti quei giovani lasciati in disparte dalle proprie società per questioni di budget o perché non sufficientemente prestanti, e dar loro le opportunità che invece meritano. Perché lo sport è un'esperienza di crescita che tutti dovrebbero avere la possibilità di vivere.

E Telemar non può che essere fiera di fare ora parte di questo progetto.