Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
"Saranno i ragazzi di oggi a costruire la comunità di domani, ed è fondamentale che tutti abbiano a disposizione gli strumenti necessari per farlo, senza discriminazione alcuna".
Questo, nelle parole del nostro AD Enrico Cascioli, il significato del supporto che Rotary Club Vicenza Nord Sandrigo e Telemar daranno ai ragazzi di famiglie in situazioni di difficoltà residenti in vari comuni del vicentino, sotto forma di connessioni internet gratuite per la didattica a distanza. Nella nostra vision, l'innovazione tecnologica deve servire a migliorare la vita delle persone e delle comunità: cerchiamo di realizzarla con azioni semplici ma concrete.
Per leggere l'articolo uscito su "Il Giornale di Vicenza", clicca qui sotto.