L’Assistenza Tecnica è uno dei pilastri su cui si basa il valore aggiunto che offriamo ai nostri Clienti.
È possibile richiedere Assistenza Tecnica tramite:
Gli header di un messaggio email forniscono molte informazioni sul messaggio ed in particolare i server di posta attraverso i quali il messaggio è transitato. Questo può tornare molto utile nel caso si riceva dello spam per capire quali sono i server ed i relativi indirizzi IP da cui il messaggio è partito.
Di seguito i passaggi per risalire agli header con le webmail ed i client di posta più diffusi:
Webmail Zimbra:
Microsoft Outlook 2010/2013/2016:
Mac Mail:
Mozilla Thunderbird:
Windows Live Mail, Windows Mail o Outlook Express:
Gmail:
Yahoo:
Se non riuscite a trovare le informazioni che state cercando potete segnalare il problema riscontrato al nostro servizio di Assistenza Tecnica. Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato.
L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.
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Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.
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