Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Gli header di un messaggio email forniscono molte informazioni sul messaggio ed in particolare i server di posta attraverso i quali il messaggio è transitato. Questo può tornare molto utile nel caso si riceva dello spam per capire quali sono i server ed i relativi indirizzi IP da cui il messaggio è partito.
Di seguito i passaggi per risalire agli header con le webmail ed i client di posta più diffusi:
Webmail Zimbra:
Microsoft Outlook 2010/2013/2016:
Mac Mail:
Mozilla Thunderbird:
Windows Live Mail, Windows Mail o Outlook Express:
Gmail:
Yahoo:
Se non riuscite a trovare le informazioni che state cercando potete segnalare il problema riscontrato al nostro servizio di Assistenza Tecnica. Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato.
L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.
Chiama il 0444 142 00 000444 142 00 00