Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Per configurare la posta elettronica sul programma Windows Live Mail seguire questi passaggi:
Cliccare su Aggiungi account
Nella schermata 'Aggiunta nuovo account', selezionare 'Account Email' e cliccare 'Avanti'
Nella schermata che compare inserire i seguenti parametri:
Indirizzo E-mail da noi fornito
Password della casella di posta
Nome (puramente estetico con nessuna funzione tecnica)
Spuntare la casella 'Configura manualmente le impostazioni del server' e cliccare 'Avanti'
Configurazione POP3:
Nome Server Entrata: pop3.telemar.it
Id di accesso: vuoto
Nome Server Uscita: smtps.telemar.it
Spuntare la casella “Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione' e cliccare “Avanti”
Configurazione IMAP:
Nome Server Entrata: imap.telemar.it
Id di accesso: vuoto
Nome Server Uscita: smtps.telemar.it
Spuntare la casella “Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione' e cliccare “Avanti”
Si ricorda che se volete che la posta sia conservata sul server e allineata tra webmail e dispositivi va utilizzato il protocollo IMAP e non il protocollo POP3.
Per completare l'operazione, cliccare su 'Fine' in basso a destra