Telemar per il territorio

Home > Telemar per il territorio 

Telemar sostiene Festambiente 2016
Vicenza - 11 maggio 2016
Telemar sostiene Festambiente 2016
Dal 2009 siamo presenti all'iniziativa Festambiente offrendo la copertura wireless grazie ad alcuni hotspot installati appositamente nella suggestiva cornice del parco del fiume Retrone. I partecipanti possono così navigare gratuitamente con i loro pc o dispositivi wifi, nell'attesa di un concerto o di un dibattito.
4° Challenge Città di Torri - Trofeo Telemar - Mem
21 marzo 2016
4° Challenge Città di Torri - Trofeo Telemar - Memorial Luis Cogo
Si giocherà i prossimi 24 - 25 e 26 marzo 2016 il 4° Challenge di Pallavolo “CITTA’ di TORRI”, Trofeo Telemar, torneo che vede coinvolte le migliori squadre della pallavolo femminile giovanile e riservato alle categorie femminili UNDER 13 (novità di questa edizione) under 14, under 16 ed under 18. 64 squadre, 212 partite, 38 arbitri: questi i numeri della manifestazione.
Sci Club Gallio - Sezione Sci Nordico
11 marzo 2016
Sci Club Gallio - Sezione Sci Nordico
Anche quest'anno Telemar è sponsor del settore Sci Nordico dello Sci Club Gallio. A tale proposito sabato 27 febbraio 2016 si è svolto presso il Centro Fondo Gallio di localitá Campomulo, il secondo Trofeo Telemar, gara di gimkana su sci da fondo, a tecnica classica. La competizione, inserita nel circuito regionale Veneto del Grand Prix Lattebusche ed organizzata dallo Sci Club Gallio, ha visto la partecipazione di 76 giovani atleti di vari sci club, appartenenti alle categorie maschile e femminile Baby Sprint, Baby, Ragazzi ed Allievi, che sotto una copiosa ma pittoresca nevicata, si sono contesi i trofei in palio.
Squadra Telemar US Torri
22 gennaio 2016
Squadra Telemar US Torri
Si consolida sempre di più il rapporto con Unione Sportiva Torri. Siamo onorati e felici che la prima squadra di volley dell'Unione Sportiva Torri sia stata denominata Telemar Us Torri. La squadra partecipa al campionato nazionale di serie B2. Un caloroso "In bocca al lupo" alle ragazze!
Torna sopra