Telemar per il territorio

Home > Telemar per il territorio 

Telemar rinnova la sua collaborazione con la Fiera
8 settembre 2015
Telemar rinnova la sua collaborazione con la Fiera del Soco
In qualità di provider wireless veneto, anche per il 2015 abbiamo partecipato all’Antica Fiera del Soco di Grisignano, dal 11 al 17 Settembre, fornendo la connettività wireless all’Area Oro, grazie al progetto wifi plaza. La grande fiera, legata al mondo rurale, ha sempre un programma molto vasto, con tre aree spettacolo, un grande luna park, il Salone del Gusto, aree espositive, la Fiera del Bestiame, dieci chilometri di bancarelle, numerosi eventi e moltissimi stand. Ogni anno la Fiera accoglie una media di 700 mila spettatori.
Pallavolo Challenge Città di Torri 2015
9 marzo 2015
Pallavolo Challenge Città di Torri 2015
Sosteniamo il torneo nazionale di volley “Pallavolo Challenge Città di Torri”, per formazioni giovanili femminili appartenenti alle categorie under 14, under 16 e under 18. Alla manifestazione, che si svolgerà dal 1 al 4 Aprile 2015, parteciperanno una cinquantina di squadre provenienti da tutta Italia; durante i tre giorni si disputeranno moltissime partite che permetteranno alle Società di prepararsi per affrontare le fasi regionali dei campionati giovanili e di confrontarsi con realtà diverse, tra le migliori a livello nazionale.
Partita a Scacchi di Marostica a personaggi vivent
13 febbraio 2015
Convegno Nazionale di Didattica Subacquea
Telemar ha sponsorizzato il Convegno Nazionale di Didattica Subacquea svoltosi a Vicenza il 14 dicembre 2015 con la presenza di oltre 200 persone da tutta Italia. Il Gruppo Subacqueo Vicentino ha oltre 100 soci, ed organizza regolarmente corsi di sub, apnea e minisub per bambini.
Torna sopra