Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Si realizza un'analisi per verificare l'entità della convenienza economica ed organizzativa creata dalla tecnologia VoIP.
Se l’analisi effettuata evidenzia un vantaggio che giustifichi l'adozione della tecnologia VoIP, l'azienda potrà effettuare un test. Il test durerà il tempo ritenuto necessario dall’azienda per verificare la qualità del servizio e il risparmio economico evidenziato nell'analisi.
L'azienda confermerà quindi l'adozione del servizio solo nel caso in cui il test fornisca risultati positivi ed apprezzabili, altrimenti sarà ripristinata la situazione iniziale.
Per ottimizzare i costi è anche possibile, solo se lo si desidera, eliminare i canoni delle borchie TIM e mantenere i propri numeri telefonici a costo zero.
Eliminazione o riduzione dei costi fissi legati ai canoni delle borchie TIM con tariffe realmente convenienti e senza scatto alla risposta;
Possibilità di parlare gratis con le sedi della propria azienda;
Poter ricevere contemporaneamente più di una telefonata sullo stesso numero; Disporre di più numeri telefonici sia interni che esterni all'azienda;
Mettere in rete i centralini telefonici anche di marche e modelli diversi;
garanzia della continuità di tutte le chiamate anche in caso di guasto della linea internet commutandolo automaticamente su altre connettività presenti in azienda (ad es. wireless o ISDN).
Tariffe al minuto, senza scatto alla risposta
(conteggio al secondo effettivo di conversazione)
Scopri quanto può essere conveniente!
Senza scatto alla risposta (Iva esclusa)