Centralino Virtuale

Il centralino telefonico virtuale o PBX collega i telefoni all'interno di un'azienda e alla linea telefonica tradizionale, usufruendo della connessione ad internet per trasmettere le chiamate.

Il centralino PBX è uno strumento evoluto, studiato per l'ambito aziendale.

Centralino virtuale

Offre prestazioni implementabili a seconda dei bisogni del singolo utente, come ad es. la videotelefonata, chat, conferenze, chiamate tra interni, segreteria per interno e molte altre applicazioni sono alcuni degli strumenti che migliorano la comunicazione. 

SIAMO PARTNER CERTIFICATI INNOVAPHONE 

SCEGLI UN PARTNER CLOUD!

I Partner Cloud innovaphone forniscono una soluzione di hosting del sistema innovaphone PBX all’interno del  Cloud. La gestione del PBX è così affidata a mani competenti mentre l’intera gamma delle funzioni e la flessibilità dell’innovaphone PBX rimangono invariate. Scopri di più nel sito Innovaphone

Vantaggi

vantaggi
Strumento di ultima generazione

Idoneo per l'attività aziendale. Personalizzabile a seconda delle esigenze del singolo utente.

vantaggi
Azzeramento dei costi

Azzeramento dei costi del centralino tradizionale in termini di investimenti, gestione e manutenzione 

vantaggi
Ampia gamma 

Modelli diversi di telefoni, evoluti e semplici da utilizzare;

vantaggi
Massima integrazione 

Possibilità di integrare anche gli apparati analogici.

Vuoi ricevere informazioni commerciali
o un preventivo per questa soluzione?

Chiamaci al numero verde 800 222 800 o scrivici utllizzando questo form.
Ti ricontatteremo il prima possibile.