Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
L’Internet of Things (IoT) sta rivoluzionando il modo di vivere delle persone, un trend destinato ad aumentare esponenzialmente nei prossimi anni: oggi è possibile condividere una quantità di informazioni grazie a servizi digitali sempre più innovativi e alle infrastrutture tecnologiche che sono alla base delle cosiddette “città intelligenti”, dal telecontrollo, alle reti LPWA (Low Power Wide Area), fino ai sensori.
Telemar Spa è tra le primissime società di telecomunicazione ad utilizzare, in Italia, una piattaforma IoT su rete LoRaWan™ le cui caratteristiche principali sono efficace ed efficiente comunicazione (indipendente dalle reti fisse o mobili esistenti) verso sensori o attuatori a bassissimo consumo energetico.
Il server collegato alla rete internet che replica tutte le capacità e le funzionalità di un server fisico o reale.
SCOPRI DI PIÙL'online e l'applicazioni offrono oggi grandi opportunità alle aziende: con Telemar, il presidio digitale del mercato è una realtà concreta.
SCOPRI DI PIÙTelemar offre esperienza e numerosi casi di successo per migrare i tuoi applicativi in cloud: in base allo stato di fatto, Telemar identifica e propone la soluzione cloud più adatta in funzione degli obiettivi e dei processi aziendali.
SCOPRI DI PIÙTutela la business continuity della tua azienda con il Disaster Recovery.
SCOPRI DI PIÙ