Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Immaginate un'azienda crescere nel tempo: nasce con una sola sede, magari di poche persone, e cresce un po' per volta. Poi si espande sul territorio e le persone iniziano a collaborare tra varie sedi distanti tra loro.
Una delle necessità più comuni per le aziende multisede è quella di poter essere interconnesse tra loro in modo sicuro creando un’unica grande rete condivisa su cui scambiare i dati in modo dinamico. Per fare questo, il modo più comune di procedere è la creazione di quella che si chiama VPN LAN to LAN. Di protocolli per configurare una VPN ce ne sono a decine, ognuno con funzionalità specifiche.
Una parte del lavoro di Telemar è definire quelli da usare in base alle esigenze dell’azienda cliente in termini di sicurezza, gestione dei dati e crittografia.
Telemar offre esperienza e numerosi casi di successo per migrare i tuoi applicativi in cloud: in base allo stato di fatto, Telemar identifica e propone la soluzione cloud più adatta in funzione degli obiettivi e dei processi aziendali.
SCOPRI DI PIÙIl server collegato alla rete internet che replica tutte le capacità e le funzionalità di un server fisico o reale.
SCOPRI DI PIÙTutela la business continuity della tua azienda con il Disaster Recovery.
SCOPRI DI PIÙ