RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Da oggi comunicare è più semplice

Da oggi comunicare è più semplice

POSTA ELETTRONICA E PEC

Posta elettronica e Webmail

PROVA

Nell'ambito dei servizi "tradizionali" di posta elettronica, Telemar offre diverse tipologie di soluzioni: Redirect DNS, Coda SMTP, MailBox in Cloud. Servizi con le caratteristiche descritte qui sotto.
Inoltre, con la Webmail di Telemar, potrai gestire la tua casella email direttamente dal browser di navigazione internet, mantenendo così il controllo della posta anche al di fuori della tua abituale postazione di lavoro.

  • Telemar ha in gestione dominio e record MX del DNS del cliente

  • La posta non transita per nostri sistemi ma viene reindirizzata direttamente al server mail del cliente

  • Telemar ha in gestione dominio e record MX del DNS del cliente

  • La posta arriva ai nostri sistemi prima di essere consegnata in protocollo SMTP al server del cliente

  • Durante il transito per I sistemi Telemar la posta del cliente è filtrata prima di essere spedita (servizio RELAY)

  • Servizio antivirus

  • Servizio antispam compreso di report giornaliero

  • Console servizio antispam (opzionale a pagamento)

  • Viene mantenuta la coda di tutta la posta per 7 giorni in caso fermo sistema del cliente (posta è trattenuta da Telemar)

  • Mantenimento del log di tutta la posta transitata

  • Telemar ha in gestione dominio e record MX del DNS del cliente

  • La posta arriva ed è gestita nei nostri sistemi in Cloud posti su Datacenter di Vicenza e Milano

  • Il cliente può fruire del servizio di posta direttamente da cloud (protocollo IMAP), può scaricare la posta nel suo client locale (protocollo POP3) o gestirla con WEBMAIL

  • Servizio antivirus

  • Servizio antispam compresivo di report giornaliero

  • Console servizio antispam (opzionale a pagamento)

  • Disponibilità di servizi aggiuntivi collegati all'ambiente Zimbra

  • Mantenimento di tutto il log della posta

  • Backup del servizio posta elettronica per ripristino mailbox

PEC

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La posta elettronica è "certificata" in quanto il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta che costituisce la prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e di eventuali allegati. Inoltre il gestore del destinatario invia al mittente la ricevuta di avvenuta consegna della email.

L'infrastruttura tecnologica

Data Center

Servizi di alta qualità nel Data Center situato a Vicenza e completamente rinnovato nel 2015, anno in cui ha conseguito la certificazione ISO 27001.

SCOPRI DI PIÙ
Data Center

  • Accedi alla singola casella PEC con tutte le funzioni di una normale webmail
  • Organizza, condividi, archivia e conserva a norma tutti i messaggi PEC
  • L'interfaccia è personalizzabile sulle esigenze dell'organizzazione aziendale, attraverso la creazione di utenti associati a una o più caselle PEC e profilati in base alle modalità di lavoro
  • I messaggi PEC sono archiviati in modo sicuro e organizzato, per evitare letture, perdite e cancellazioni indesiderate

Vuoi ricevere informazioni commerciali
o un preventivo per questa soluzione?

Chiamaci al numero verde 800 222 800 o scrivici utilizzando questo form.
Ti ricontatteremo il prima possibile.