RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Telemar San Paolo Ariston
Eleonora Gasparella 29 marzo 2021

Vivi il calcio vicentino con il Telemar San Paolo Ariston

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Linkedin

Da alcuni anni siamo Main Sponsor del GSD Telemar San Paolo Ariston.

Il gruppo sportivo è attualmente iscritto al campionato di calcio di Seconda Categoria ed è nato dalla fusione tra le squadre cittadine Ariston San Francesco e San Paolo. È oggi composto da diverse divisioni e si allena presso la Telemar Arena, situata in via Gagliardotti a Vicenza.

Enrico Cascioli, che è nel direttivo dell’Associazione Sportiva, ha dichiarato alla nascita della società calcistica il 12 Luglio 2018: “Sono molto orgoglioso di affiancare il nome della Telemar alla nuova squadra San Paolo Ariston nata dalla fusione tra due delle più importanti realtà sportive vicentine. Mi auguro che il sostegno dell'azienda influisca positivamente e che si vedano ottimi risultati nelle partite che si giocheranno alla Telemar Arena. Da diversi anni la nostra azienda supporta e sostiene le squadre sportive locali, perché riteniamo importante diffondere i valori che caratterizzano lo sport di squadra: amicizia, condivisione e l'importanza di stare insieme come gruppo”.

L’importanza dei valori dello sport

Socialità, aggregazione e crescita personale: questa la filosofia che sta alla base della fusione tra le due società sportive, da sempre conosciute, apprezzate e ben radicate sul territorio. Unendosi, hanno formato una nuova realtà che rappresenta un punto di riferimento cittadino per coloro che sono legati ai valori di unione tipici degli sport di squadra come il calcio.
Da un punto di vista più “tecnico”, questa fusione ha consolidato la situazione attuale delle due squadre e l’ha migliorata, grazie ad una comunione di intenti e obiettivi e a scelte di staff mirate e attente, naturalmente in continuità con il progetto già esistente.

Lo staff dirigenziale, le squadre e le strutture

Il vertice dirigenziale è composto dal Presidente Massimo Trevisan (già Presidente del San Paolo), dal Vicepresidente Giampaolo Dalla Via (già Presidente del San Francesco Ariston) e dal Direttore Sportivo Matteo Mastella.
La Telemar San Paolo Ariston A.S.D. punta ad avere, all’avvio dei campionati, tra i 380 e i 400 tesserati, suddivisi tra Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima Squadra. Le categorie giovanili militano nei rispettivi campionati provinciali, mentre la Prima Squadra sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria.
Al servizio della Telemar San Paolo Ariston A.S.D. vengono messe tre strutture, la Telemar Arena, il campo in erba naturale di via Istria e, per i mesi invernali, la tensostruttura di via Turra.