RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
1° Memorial Mirko Pelizzer
Selene Sovilla 22 giugno 2021

1° Memorial "Mirko Pelizzer"

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Linkedin

Venerdì giocheremo con gli occhi al cielo

Il 25 Giugno, dalle ore 18:30, si terrà il primo torneo in memoria di Mirko Pelizzer, il giovane calciatore del GSD Telemar San Paolo Ariston scomparso un anno fa. GSD Telemar e la Fondazione San Bortolo hanno così riunito 4 squadre speciali, per ricordare Mirko come lui più amava: giocando a pallone, per un fine importante.

Dalle 19, sul campo da calcio di Via Gagliardotti (VI), sede della sua squadra, si sfideranno i giocatori del Telemar, i giornalisti di Vi Press, i politici di Civilitas e i rappresentanti dell'AULSS 8. I fondi raccolti, difatti, saranno tutti devoluti al Reparto di Rianimazione e Cardiologia dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza.

Nel pomeriggio di lunedì 21 Giugno si è tenuta la presentazione ufficiale del Memorial presso il reparto dell'Ospedale San Bortolo, a cui hanno partecipato anche Francesco Rucco, Sindaco del Comune di Vicenza, Jacopo Maltauro, Consigliere Delegato alle politiche giovanili e capitano della squadra Civilitas, e il Dott. Francesco Caprioglio, Direttore di Cardiologia di Vicenza. Presenti naturalmente anche Matteo Mastella, Direttore Generale del GSD Telemar San Paolo Ariston, e Ivana Gechelin, referente e "anima" della Fondazione San Bortolo.

Ad aprire le porte dell'evento saranno i Pulcini 2010 e 2011 del GSD Telemar, che si sfideranno dalle 18:15 circa. Dopodiché il fischio d'inizio, attorno alle 19:00, gestito da arbitri AIA: cominceranno Aulss 8 vs Vi Press e seguiranno Telemar-Civilitas, Telemar-Aulss 8, Vi Press-Civilitas, Vi Press-Telemar.

Ogni partita durerà 25', per un solo tempo, e il Memorial si concluderà alle 21:30 con un rinfresco; naturalmente nel rispetto delle misure anti-Covid. Il biglietto d'ingresso corrisponde ad una donazione simbolica di 5 euro.

Vi aspettiamo numerosi, per sorridere insieme a Mirko!