RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Conferimento di Telemar S.p.A. in Axera S.p.A.
1 gennaio 2022

Conferimento di Telemar S.p.A. in Axera S.p.A.

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Linkedin

Comunichiamo che dall'01/01/2022 è operativo il conferimento della società Telemar S.p.A. nella società Axera S.p.A., nata dall'unione di Interplanet Srl, SET Srl, Telemar S.p.A. e IPCompany S.p.A.. A seguito della suindicata operazione, risulta operativa la sola Axera S.p.A.

In conseguenza di tale incorporazione, e ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 (GDPR), Axera S.p.A. subentra inoltre nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata.

Questa operazione non comporta nessuna variazione od onere per il Cliente, sia egli azienda o privato. Al contrario, grazie ad essa i Clienti di Telemar S.p.A. potranno ora usufruire della gamma ancora più vasta di servizi TLC&ICT offerti a 360° da Axera S.p.A., potendo così contare su un unico operatore per ogni esigenza.

I Clienti di Telemar S.p.A. con contratto stipulato prima dell'01/01/2022 possono continuare a far riferimento ai recapiti della sede operativa Telemar-Axera di Vicenza.

LA NASCITA DI AXERA S.P.A.

Axera è il risultato della fusione paritaria di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende del territorio Veneto con oltre 30 anni di storia. Quattro società con consolidata esperienza nel settore TLC&ICT che hanno scelto di guardare insieme al futuro e di unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della propria storia, che parli di cambiamento e di innovazione.

Un'idea germogliata alcuni anni fa, quando, dopo anni di conoscenza e di ottimi rapporti, si era compreso che le risorse investite nel farsi concorrenza avrebbero potuto essere impiegate in obiettivi importanti, in progetti condivisi utili per l’evoluzione del territorio e per l’innovazione tecnologica. Perché se da soli potevamo fare tanto, uniti possiamo fare la differenza.

Axera nasce difatti per essere un propulsore di innovazione tecnologica capace di offrire alle persone strumenti stabili e sicuri con cui collaborare e dar vita a nuovi progetti. Oggi, insieme, abbiamo raggiunto oltre 9000 aziende, ogni provincia del Nord-Est e oltre 25 milioni di fatturato, potendo inoltre contare su 6 sedi e più di 200 collaboratori professionisti nel loro ambito. 

Conferimento di Telemar S.p.A. in Axera S.p.A. fondo_A_-_Caldieraro_VP_-_Cantel.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)

Da sinistra, il Vice-Presidente Nicola Caldieraro, il Presidente Renato Cantele e il Vice-Presidente Enrico Cascioli.

Conferimento di Telemar S.p.A. in Axera S.p.A. linee_1_1976_11.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza) 

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale di Axera S.p.A., raggiungibile a questo link.

Per qualsiasi richiesta aggiuntiva lo staff di Telemar-Axera è a vostra disposizione ai seguenti recapiti, presso la sede operativa di Vicenza.

Sede Operativa TELEMAR:
Via Enrico Fermi 235 - 36100 Vicenza (VI)
Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310
Email telemar@telemar.it

 

Si prega di prendere visione dell'informativa allegata in merito al conferimento di Telemar SpA download.