RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Buon Natale e felice Anno Nuovo da Telemar
Selene Sovilla 24 dicembre 2020

Natale 2020, Telemar insieme a LILT Vicenza

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Linkedin

Un Natale diverso, un motivo in più per esserci.

Quest'anno è stato un anno difficile, intenso, come mai ci saremmo immaginati. La realtà di tutti noi è stata travolta all'improvviso da un'onda inaspettata, che ha cambiato radicalmente le nostre vite e che si è riflessa inevitabilmente sulla nostra quotidianità.

Quest'anno sarà un Natale diverso, ma noi di Telemar vogliamo che ciò sia una ragione in più per impegnarsi in azioni autentiche e concrete.
Con gran parte della Sanità Pubblica impegnata nella lotta alla pandemia, le ULSS del territorio hanno delegato parte delle attività di test e screening oncologici alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in modo tale da liberare risorse sanitarie in questo momento così necessarie.

Telemar ha dunque deciso di non utilizzare i fondi annuali destinati alle strenne natalizie per i clienti e di donarli invece a Lilt Vicenza, per sostenere il loro impegno, la loro presenza e soprattutto la loro preziosa attività, un punto di riferimento fondamentale per i cittadini del nostro territorio.

Qualche giorno fa il Presidente di Lilt Vicenza Ing. Cesare Benedetti ha dunque incontrato il nostro Amministratore Delegato Enrico Cascioli, il Direttore Commerciale Gianfranco Turno e il Responsabile della Progettazione Software Alessio Cortiana per le foto di rito e la consegna ufficiale della donazione: un assegno da diecimila euro che servirà ad allestire un ambulatorio per le visite dermatologiche, con l’aggiunta di un lettino automatico, un microscopio e un computer con un software specifico.

«Siamo orgogliosi di questa iniziativa che ci porta ancora una volta al fianco del nostro territorio in un momento così difficile», commenta la Direzione Telemar, «In particolare sosteniamo l'importante obiettivo della campagna di screening di Lilt, che da anni supporta l'Ulss 8 nella sua attività di prevenzione oncologica e che nel corso dell'attuale emergenza sanitaria sta fornendo un contributo ancora più vitale. Telemar vuole essere parte di questo prezioso contributo, nel sostegno della nostra comunità»

Vi auguriamo tutto il bene e la felicità che questi giorni di pace e di gioia possono regalare. Buone Feste!