RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Nuova applicazione WiFi Plaza per smartphone e tablet.

WiFi Plaza è un'applicazione sviluppata da Telemar Spa per smartphone e tablet, compatibile con le piattaforme Apple® IOS® ed Android.
Semplifica la procedura di accesso agli hotspot del circuito WiFI Plaza e indica la localizzazione degli stessi.

Funzionalità

- verificare la presenza di punti di accesso: mediante la scansione del canale wireless o attraverso le informazioni ottenute dal GPS integrato nei dispositivi, l’applicazione rileva la presenza di un hotspot nelle vicinanze ed avvisa l’utente di essere in una zona di competenza del servizio WiFi Plaza sia visualizzandone la posizione su una mappa, sia con una comoda notifica sulla barra di stato;

- effettuare poi facilmente l’accesso al circuito WiFi: se l’utente non dispone delle credenziali necessarie per l’accesso alla rete internet, l'applicazione semplifica l'invio dell'SMS di richiesta di tali dati, cosa che precedentemente doveva essere eseguita manualmente. Le credenziali necessarie saranno memorizzate ed immesse automaticamente durante la procedura di login e l’utente non dovrà più reinserirle ad ogni accesso.

L’applicazione, utilizzabile in qualunque punto del circuito, è completamente gratuita e disponibile su App Store℠ ed Android Market.