Notizie

Home > Notizie COLLABORAZIONE TELEMAR - VIDEOTECNICA SECURITY.

COLLABORAZIONE TELEMAR - VIDEOTECNICA SECURITY.

Telemar Spa ha recentemente siglato un accordo di collaborazione tecnica con la società Videotecnica Security srl di Vicenza.
Videotecnica è una società qualificata che opera dal 1968 sul territorio vicentino. Le sue competenze pluriennali nel settore dell’allarmistica e del videocontrollo, unite alle adeguate autorizzazioni e alla necessaria esperienza le permettono di progettare e gestire efficacemente impianti complessi sia nel settore privato che nel pubblico.

Come Telemar essa garantisce assistenza e manutenzione degli impianti e supporto tecnico al cliente. Tecnici specializzati e il know how maturato in tanti anni di esperienza sono infatti punti di forza di entrambe le realtà, così conosciute sul territorio. Questo aspetto, unito alle risorse evolute di cui sono dotate sono una sicura garanzia di qualità. 

L’evoluzione della tecnologia e la continua esigenza di un mercato che necessita soluzioni di videocontrollo intelligenti ed integrate al mondo delle telecomunicazioni sono state le principali motivazioni che hanno portato alla collaborazione delle due società vicentine.
L’obiettivo è quello di sviluppare nuovi servizi evoluti nel campo della videosorveglianza, telecontrollo ed allarmistica, perfettamente integrati con dispositivi d’uso frequente come internet, la telefonia mobile e quella tradizionale così da fornire un ulteriore beneficio ad aziende, enti pubblici e privati.

Grazie a questo accordo Telemar potrà integrare alla sua gamma di servizi anche quelli relativi alla Videosorveglianza ed allarmistica con tutte le garanzie del supporto tecnico di un partner competente e qualificato e con la promessa di ulteriori sviluppi sempre nel segno dell’innovazione.

 

 

Notizie Telemar7 settembre 2010 | Notizie
Condividi sui social:
Torna sopra