Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Per completare l’attività di Web Marketing, curiamo l’attivazione di un servizio di statistiche per l’analisi degli accessi al sito e delle dinamiche relative agli strumenti attivati su Internet. Attraverso le statistiche potrai monitorare il numero di utenti che hanno visitato il sito, le pagine più richieste e quelle meno frequentate, la provenienza dei visitatori, il volume di attività suddiviso per mese/settimana/giorno/ora, da quali motori di ricerca i visitatori accedono al sito, le parole chiave più ricercate nel tuo ambito e nel tuo sito stesso, oltre a molto altro! Soprattutto, avrai modo di verificare il successo delle strategie globali e delle singole azioni, potendo anche intervenire, per sospendere, modificare, aggiustare il tiro.