Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
In un VPS le risorse hardware sono condivise tra utenti che utilizzano la medesima infrastruttura, ma sono assegnate in modo esclusivo ad ogni singolo utente.
In un Virtual Private Server è possibile utilizzare qualsiasi sistema operativo, installare qualsiasi software, configurare le proprie personalizzazioni senza richiedere l’intervento da parte del provider.
Ogni VPS dispone di un proprio indirizzo IP, di propri nome utente e password, di proprie risorse (CPU, RAM e storage) e di un ambiente di lavoro separato; la quantificazione delle risorse dedicate dipenderà dalle tue esigenze.
Servizi di alta qualità nel Data Center situato a Vicenza e completamente rinnovato nel 2015, anno in cui ha conseguito la certificazione ISO 27001.
SCOPRI DI PIÙChiamaci al numero verde 800 222 800 o scrivici utllizzando questo form.
Ti ricontatteremo il prima possibile.