Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Riduci i costi di manutenzione e di risorse, decentralizzando presso Telemar
I nostri data center sono collegati a diversi carrier e punti di interscambio
Ogni configurazione può variare in base all’evoluzione delle tue necessità
Infrastrutture di supporto all’avanguardia ti garantiscono i giusti livelli di raffreddamento ed alimentazione
Sistema controllo accessi, sistema antincendio, videocontrollo, sistema di condizionamento ridondato, monitoraggio H24
Servizi di alta qualità nel Data Center situato a Vicenza e completamente rinnovato nel 2015, anno in cui ha conseguito la certificazione ISO 27001.
SCOPRI DI PIÙ