Posta elettronica

Posta elettronica

Utilizzo professionale, antivirus, antispam e nessun limite di traffico.

Webmail

Webmail

Permette di gestire la propria casella email direttamente dal browser di navigazione internet. Il servizio facilita il controllo della posta fuori dall'abituale postazione di lavoro permettendone così la gestione ovunque ci si trovi.

  • Antivirus: Ogni messaggio di posta elettronica inviato o ricevuto per mezzo dei nostri sistemi viene scandito da un software antivirus aggiornato con cadenza oraria.
    Nel caso in cui venisse rilevata la presenza di virus viene recapitato al mittente un avviso riportante i dati principali del messaggio bloccato e l'invito a controllare il proprio computer.
    Al destinatario giungerà infatti il messaggio originale privo del file contenete il virus ed un messaggio da parte del nostro sistema che avviserà su quanto accaduto
  • Antispam: Protezione da Spam, Trojan, Virus, Phishing.
    Non richiede nuove installazioni di software o hardware ed è gestito nel nostro Data Center di Vicenza. Le email indirizzate alla casella del cliente sono analizzate automaticamente e confrontate con una serie di parametri che costituiscono il filtro antispam. Questi parametri sono gestiti da Telemar e da due società, una italiana e l'altra statunitense, specializzate nella identificazione e catalogazione di mail Spam.
  • L'oggetto della mail non sia scritto nel database degli spammer.
  • Il dominio del mittente esista.
  • La mail non provenga da un indirizzo IP dinamico senza prima transitare attraverso un server di posta di un Internet Service Provider autorizzato.
  • L'indirizzo IP del mittente non sia inserito nella Black List dei diversi organismi internazionali.
  • Personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente: tramite pannello di controllo* con impostazioni di amministrazione flessibili o gestito dal nostro team di sistemisti.
  • Possibilità di vedere in tempo reale i dati delle mail in arrivo.
  • Filtro avanzato per la quarantena: quando una mail finisce in quarantena il mittente riceve un messaggio automatico di mancata consegna. Questo messaggio riporta che la mail è stata riconosciuta come spam ed il mittente potrà così avvisare direttamente il destinatario.
  • Possibilità di riportare in modo autonomo gli errori di filtraggio. Il sistema si adatterà man mano ed il filtraggio diventerà più preciso.

L'infrastruttura tecnologica

Data Center

Servizi di alta qualità nel Data Center situato a Vicenza e completamente rinnovato nel 2015, anno in cui ha conseguito la certificazione ISO 27001.

SCOPRI DI PIÙ
Data Center

Vuoi ricevere informazioni commerciali
o un preventivo per questa soluzione?

Chiamaci al numero verde 800 222 800 o scrivici utllizzando questo form.
Ti ricontatteremo il prima possibile.

$TEXAREA(class="form-control" rows="3" placeholder="Messaggio" name="messaggio")$ENDTEXAREA()