Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indicate chiaramente la ragione sociale dell'impresa a cui è intestato il contratto, il Referente da ricontattare e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza vi risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Connessione senza fili tra diverse sedi aziendali grazie al ponte radio di Telemar
SCOPRI DI PIÙConnessione dedicata peer-to-peer (P2P) senza fili con banda riservata
SCOPRI DI PIÙRete wireless per collegarsi ad internet ad alte prestazioni senza linea telefonica
SCOPRI DI PIÙIl 21 Novembre si è svolto presso il Centro Congressi di Confartigianato il periodico incontro con i nostri partner e collaboratori.
SCOPRI DI PIÙIl 28 e 29 Ottobre saremo a Codogné (TV) per l'appuntamento "Servizi a rete tour" dedicato al mondo IOT.
SCOPRI DI PIÙIl motore di ricerca più famoso al mondo elabora 3,3 Miliardi di ricerche
SCOPRI DI PIÙCome riconoscere le agenzie web scorrette e tutelare il proprio business.
SCOPRI DI PIÙ