Dal 1° gennaio 2022 è operativo il conferimento della società Telemar S.p.A. nella società Axera S.p.A.
In conseguenza di tale incorporazione, e ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 (GDPR), Axera S.p.A. subentra inoltre nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata.
Per la Carta dei Servizi, e per tutti gli altri indicatori riferiti al 2022, si prega di consultare il sito web di Axera SpA a questo link.
Per consultazione, e/o in caso di reclamo, è possibile scaricare di seguito la documentazione relativa agli anni 2019, 2020 e 2021.
- Carta dei servizi 2021. Download
- Carta dei servizi 2020. Download
- Carta dei servizi 2019. Download
- Carta dei servizi 2018. Download
- Carta dei servizi 2017. Download
- Carta dei servizi 2016. Download
- Carta dei servizi 2015. Download
- Carta dei servizi 2014. Download
- Carta dei servizi 2013. Download
- Carta dei servizi 2012. Download
- Condizioni generali del servizio. Download
Politica di Qualità e SicurezzaDi seguito sono riportate le politiche che Telemar intende perseguire al fine di garantire il desiderato livello di qualità e sicurezza dei servizi forniti dall'azienda.
- Documento politica, Qualità e Sicurezza. Download
Informazioni Legali- Informazioni Legali 2021 Download
- Informazioni Legali 2020 Download
- Informazioni Legali 2019 Download
Indicatori di qualità telefonia rete fissa- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Anno 2021 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Secondo Semestre 2021 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Primo Semestre 2021 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Primo Semestre 2020 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Secondo Semestre 2020 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Anno 2020 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Primo Semestre 2019 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Secondo Semestre 2019 Download
- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Anno 2019 Download
Indicatori di qualità internet da postazione fissa (del. N.131/06/CSP e e smi)Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonché le rilevazioni annuali e semestrali e le prestazioni dell’offerta di base:
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Anno 2021 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Secondo Semestre 2021 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Primo Semestre 2021 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Primo Semestre 2020 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Secondo Semestre 2020 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Anno 2020 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Primo Semestre 2019 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Secondo Semestre 2019 Download
- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Anno 2019 Download
Indicatori di qualità Call Center (All.B del. 79/09/CSP)- Indicatori Qualita Call Center Anno 2021 Download
- Indicatori Qualita Call Center Secondo Semestre 2021 Download
- Indicatori Qualita Call Center Primo Semestre 2021 Download
- Indicatori Qualita Call Center Primo Semestre 2020 Download
- Indicatori Qualita Call Center Secondo Semestre 2020 Download
- Indicatori Qualita Call Center Primo Semestre 2019 Download
- Indicatori Qualita Call Center Secondo Semestre 2019 Download
- Indicatori Qualita Call Center Anno 2019 Download
Obiettivi e risultati telefonia fissa- Obiettivi e Risultati Telefonia fissa 2021 Download
- Obiettivi e Risultati Telefonia fissa 2020 Download
- Obiettivi e Risultati Telefonia fissa 2019 Download
Prestazioni di base Telefonia (All. 13 Delib. 254/04/CSP e smi)- Prestazioni di base Telefonia 2021 Download
- Prestazioni di base Telefonia 2020 Download
- Prestazioni di base Telefonia 2019 Download
Prestazioni di base Comunicazione elettronica (All. 5 Delib. 244/08/CSP e smi)Sono di seguito disponibili le caratteristiche dei servizi base di accesso Internet da postazione fissa:
- Prestazioni Offerta di Base Anno 2021 Download
- Prestazioni Offerta di Base Secondo Semestre 2021 Download
- Prestazioni Offerta di Base Primo Semestre 2021 Download
- Prestazioni Offerta di Base Primo Semestre 2020 Download
- Prestazioni Offerta di Base Secondo Semestre 2020 Download
- Prestazioni Offerta di Base Anno 2020 Download
- Prestazioni Offerta di Base Primo Semestre 2019 Download
- Prestazioni Offerta di Base Secondo Semestre 2019 Download
- Prestazioni Offerta di Base Anno 2019 Download
Comunicazioni annuali dei parametri di qualitàSono di seguito disponibili i documenti di comunicazione dei livelli di qualità conseguiti nell’anno di competenza:
- Relazione indicatori qualita IP 2021 Download
- Resoconto Qualita IP 2021 Download
- Relazione indicatori qualita IP 2020 Download
- Resoconto Qualita IP 2020 Download
- Relazione indicatori qualita IP 2019 Download
- Resoconto Qualita IP 2019 Download
SLA dei Servizi in DatacenterDi seguito è riportato il documento di Service Level Agreement (SLA) dei servizi di Colocation - Virtual Hosting - Shared Hosting - Mail Hosting in DATACENTER
- SLA Servizi in Datacenter. Download