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Carta dei servizi

Come richiesto dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Telemar ha redatto la "Carta dei Servizi", definendo i principi di fornitura dei propri servizi, nell’ottica di un migliore rapporto col Cliente e con l’obbiettivo di perfezionare sempre più i propri standard di qualità.
Condizioni Generali di Contratto
Di seguito sono riportate le condizioni generali contrattuali inerenti il servizio e la fornitura di attrezzature; esse regolano il rapporto tra Telemar Spa ed il cliente.
Politica di Qualità e Sicurezza
Di seguito sono riportate le politiche che Telemar intende perseguire al fine di garantire il desiderato livello di qualità e sicurezza dei servizi forniti dall'azienda.
Informazioni Legali Indicatori di qualità telefonia rete fissa Indicatori di qualità internet da postazione fissa (del. N.131/06/CSP e e smi)
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonché le rilevazioni annuali e semestrali e le prestazioni dell’offerta di base:
Indicatori di qualità Call Center (All.B del. 79/09/CSP) Obiettivi e risultati telefonia fissa Prestazioni di base Telefonia (All. 13 Delib. 254/04/CSP e smi) Prestazioni di base Comunicazione elettronica (All. 5 Delib. 244/08/CSP e smi)
Sono di seguito disponibili le caratteristiche dei servizi base di accesso Internet da postazione fissa:
Comunicazioni annuali dei parametri di qualità
Sono di seguito disponibili i documenti di comunicazione dei livelli di qualità conseguiti nell’anno di competenza:
SLA dei Servizi in Datacenter
Di seguito è riportato il documento di Service Level Agreement (SLA) dei servizi di Colocation - Virtual Hosting - Shared Hosting - Mail Hosting in DATACENTER
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