Assistenza tecnica

SMS

Gestisci con Telemar il servizio di invio di messaggi telefonici.

Come funziona
Tramite il servizio di Invio SMS è possibile

  • Inviare SMS a liste di numeri presenti in rubrica (e importati da un file esterno MS Excel);
  • Inviare SMS singoli;
  • Archiviare i messaggi;
  • Gestire una rubrica dettagliata con nomi, cognomi, indirizzi, date di nascita etc;
  • Accedere alla reportistica dettagliata sull’utilizzo del servizio;
  • Inviare gli SMS via e-mail;
  • Verificare i numeri dei destinatari;
  • Inviare gli SMS Off Line;
  • Inviare automaticamente auguri di compleanno via SMS;
  • Inviare gli SMS per blocchi di destinatari.

Tipi di servizio

SMS Platinum

Tramite la modalità Platinum, l'SMS inviato contiene il numero e il nome del mittente deciso dal cliente e può variare ad ogni invio;
Viene generato un report completo sull'invio e la conferma della ricezione degli SMS.
Costo: 1 invio = 1,8 crediti SMS

SMS Gold

Anche la soluzione Gold consente di definire il numero mittente che apparirà al destinatario e che potrà variare ad ogni invio;
Viene generato un report di invio senza la ricevuta della conferma della ricezione del messaggio.
Costo: 1 invio = 0,8 crediti SMS

SMS Silver

E' la modalità più economica in quanto vengono utilizzati servizi esteri a basso costo. Non è possibile definire il numero mittente;
Per ogni invio viene generato solo un report di invio.
Costo: 1 SMS = 0,6 crediti SMS

Assistenza

In queste pagine potete trovare la risoluzione dei quesiti di carattere tecnico più frequenti. Navigate all'interno delle F.A.Q., troverete un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk, insieme alle risposte corrispondenti.
Altrimenti potete contattarci anche con queste modalità:
Area riservata - My Telemar
dal sito su l'area My Telemar
Helpdesk
scrivendo a
helpdesk@telemar.it
Numero verde per info commerciali: Numero 800 222 800