Centralino virtuale

Centralino telefonico virtuale o Virtual PBX

Il centralino telefonico virtuale o PBX collega i telefoni all'interno di un'azienda e alla linea telefonica tradizionale, usufruendo della connessione ad internet per trasmettere le chiamate.
Permette di avere le stesse funzionalità di un centralino tradizionale, senza che questo sia installato presso la sede del cliente.


Il centralino PBX proposto da Telemar è uno strumento potente ed evoluto, studiato per l'ambito aziendale.
Offre prestazioni implementabili a seconda dei bisogni del singolo utente, come ad es. la videotelefonata, chat, conferenze, chiamate tra interni, segreteria per interno e molte altre applicazioni sono alcuni degli strumenti che migliorano la comunicazione: a seconda della presenza o meno dei colleghi, ognuno può scegliere in modo flessibile quale strumento utilizzare per svolgere al meglio la conversazione ed ottenere le informazioni che gli servono velocemente e con il sistema più efficace.
Tale servizio offre una serie di vantaggi come l'azzeramento dei costi del centralino tradizionale in termini di investimenti, gestione e manutenzione, a fronte di un canone mensile, o di un costo di acquisto più un contribuito di attivazione iniziale.

I clienti potranno scegliere fra diversi modelli business di telefoni IP per soddisfare ogni esigenza di telefonia professionale, utilizzabili in modo intuitivo, senza istruzioni.
Infine è possibile integrare al centralino PBX anche i dispositivi analogici, come citofoni o altri apparecchi, tramite adattatori.

  • Strumento di ultima generazione, idoneo per l'attività aziendale;
  • Personalizzabile a seconda delle esigenze del singolo utente;
  • Azzeramento dei costi del centralino tradizionale in termini di investimenti, gestione e manutenzione;
  • Modelli diversi di telefoni, evoluti e semplici da utilizzare;
  • Possibilità di integrare anche gli apparati analogici.

Assistenza

In queste pagine potete trovare la risoluzione dei quesiti di carattere tecnico più frequenti. Navigate all'interno delle F.A.Q., troverete un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk, insieme alle risposte corrispondenti.
Altrimenti potete contattarci anche con queste modalità:
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