Assistenza tecnica

Domini

Gestiamo direttamente le operazioni di registrazione, trasferimento, mantenimento e reindirizzamento dei domini.
Domini

Siamo un OpenRSR Registered Service Provider accreditato presso l'ICANN (Ente internazionale accreditato per l'assegnazione dei domini internet) e Registrar accreditato presso il NIC, anagrafe dei domini .it.

Gestiamo direttamente le operazioni di registrazione, trasferimento, mantenimento e reindirizzamento dei domini, snellendo le pratiche burocratiche dei Clienti.

  • Telemar in qualità di Registrar ed RSP (Registration Service Provider) offre la possibilità di controllare la disponibilità di un nome di dominio e di eseguire direttamente la registrazione. Inserisci il nome del dominio.







Dall'11 Luglio 2012 i domini italiani possono essere registrati anche con accenti e/o caratteri non latini.
I caratteri ammessi saranno quindi:
ASCII: cifre (0-9), lettere (a-z) e trattino (-)
NON ASCII: à, â, ä, è, é, ê, ë, ì, î, ï, ò, ô, ö, ù, û, ü, ĉ, oe, ç, ˙, β
Inoltre, sempre dall'11 Luglio 2012 i domini .it possono essere registrati anche da Islanda, Norvegia e Liechtenstein, oltre che dallo stato Vaticano, dalla Repubblica di San Marino e dalla Svizzera.
Informazioni utili:

Assistenza

In queste pagine potete trovare la risoluzione dei quesiti di carattere tecnico più frequenti. Navigate all'interno delle F.A.Q., troverete un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk, insieme alle risposte corrispondenti.
Altrimenti potete contattarci anche con queste modalità:
Area riservata - My Telemar
dal sito su l'area My Telemar
Helpdesk
scrivendo a
helpdesk@telemar.it
Numero verde per info commerciali: Numero 800 222 800