Carta dei servizi

Come richiesto dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Telemar ha redatto la "Carta dei Servizi", definendo i principi di fornitura dei propri servizi, nell’ottica di un migliore rapporto col Cliente e con l’obbiettivo di perfezionare sempre più i propri standard di qualità.

Condizioni Generali di Contratto
Di seguito sono riportate le condizioni generali contrattuali inerenti il servizio e la fornitura di attrezzature; esse regolano il rapporto tra Telemar Spa ed il cliente.

Politica di Qualità e Sicurezza
Di seguito sono riportate le politiche che Telemar intende perseguire al fine di garantire il desiderato livello di qualità e sicurezza dei servizi forniti dall'azienda.

SLA dei Servizi in Datacenter
Di seguito è riportato il documento di Service Level Agreement (SLA) dei servizi di Colocation - Virtual Hosting - Shared Hosting - Mail Hosting in DATACENTER


Assistenza

In queste pagine potete trovare la risoluzione dei quesiti di carattere tecnico più frequenti. Navigate all'interno delle F.A.Q., troverete un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk, insieme alle risposte corrispondenti.
Altrimenti potete contattarci anche con queste modalità:
Area riservata - My Telemar
dal sito su l'area My Telemar
Helpdesk
scrivendo a
helpdesk@telemar.it
Assistenza Telefonica
chiamando al
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Numero verde per info commerciali: Numero 800 222 800